B&B ecosostenibile a Roma

3 ottobre 2016 | Blog

B&B al centro di Roma ecosostenibile è possibile!

Roma è una delle principali mete turistiche del mondo, più di 20 milioni di presenze l’anno!

E’ lecito porsi almeno la domanda di come sia sostenibile da un punto di vista ecologico e ambientale questa presenza nella città. Certo dobbiamo dire che non solo la domanda non viene posta ma si sente solo parlare di come ampliare questa presenza. Come se questo ampliamento non producesse effetti sui consumi energetici, sullo smaltimento dei rifiuti, dei reflui liquidi, del consumo d’acqua, nell’uso dei trasporti, nella fruizione delle strutture sanitarie, nel consumo dell’acqua, e cosi via.

Si può realizzare una struttura ricettiva che tenga conto di questi parametri di eco sostenibilità?

B&B Queen Meg Roma e Daniele Rocchi Consulting hanno progettato e realizzato una struttura proprio sulla base di questi parametri.

Isolamento termico e acustico; sistemi per riscaldamento dell’acqua sanitaria e condizionamento degli ambienti; fornitura di acqua purificata e condizionata per il consumo interno ed esterno; strumenti di controllo e autoregolazione; infissi speciali, illuminazione al LED e tanti altri accorgimenti ‘green’ fanno del centralissimo B&B Quenn Meg una struttura all’avanguardia a Roma e una buona “practice” sicuramente da tenere come esempio.

E poi attenzione ai materassi, ai cuscini, alla biancheria, agli alimenti genuini della prima colazione: in modo che alloggiare al B&B Queen Meg, perfettamente collegato con ogni parte della città, non sia solo Ecocompatibile ma anche molto confortevole e piacevole.

Grazie alla consulenza di Daniele Rocchi Energy manager il B&B Queen Meg Roma attende i suoi ospiti sicuro di poter offrire la migliore accoglienza ecosostenibile di Roma!

 

Contattateci per saperne di più su come poter trasformare la vostra abitazione o la vostra struttura ricettiva in una sede ecosostenibile!

lascia un commento