Convenzione con circuito Amici Unicusano

5 aprile 2017 | Blog

Daniele Rocchi, Energy Manager di Roma specializzato nella consulenza sulle progettazioni e le forniture di tecnologie per l’energia e l’ambiente, partecipa al Programma ‘Amici Unicusano’.

L’università Niccolò Cusano, promotrice del progetto sopracitato, si occupa di mettere in contatto tutti partner con i suoi studenti e dedica ampio spazio, fra le varie attività svolte presso il suo Ateneo, anche al settore dell’Efficienza Energetica nel rispetto e tutela dell’Ambiente che ci circonda.

Questo è il motivo principale per cui Daniele Rocchi Consulting ha deciso di partecipare al progetto ‘Amici Unicusano’: poter contribuire alla sensibilizzazione ed alla diffusione di soluzioni più ecosostenibili e rispettose del pianeta ed in più entrare in contatto con altri professionisti ed altre aziende e con gli stessi studenti per un proficuo scambio socio culturale.

E’ inoltre continuo interesse di Daniele Rocchi Consulting fare continui aggiornamenti e interagire con altre realtà aziendali che possano contribuire alla crescita ed al miglioramento costante.

Proprio per questo DRC ha predisposto, data la sua partecipazione al progetto ‘ Amici Unicusano’ un listino prezzi agevolato per tutti gli studenti dell’Università Niccolo Cusano e per tutte le aziende che fanno parte dell’iniziativa.