Curriculum

Mi chiamo Daniele Rocchi, sono Energy Manager specializzato nella consulenza sulle progettazioni e le forniture di tecnologie per l’energia e l’ambiente.

Il mio percorso professionale ha inizio nel 1999, come corresponsabile nel settore appalti, marketing, e supervisore qualità presso l’Impresa Rocchi, ditta edile impegnata da anni nel settore della costruzione, della manutenzione e degli scavi archeologici (la Rocchi è una ditta familiare sul mercato fin dal 1927).

Opero da più di dieci anni nell’ambito delle energie pulite e delle tecnologie ad esso connesse come pannelli fotovoltaici, termici e sistemi eolici. Dapprima con il ruolo di consulente e tecnico qualificato, successivamente come titolare unico della G2 Italia, azienda leader nel mercato delle energie rinnovabili.

Grazie alla mia esperienza pluriennale nel settore ho potuto acquisire una solida reputazione presso istituti di credito territoriali (tra i quali la Banca di Credito Cooperativo di Roma), ciò affinchè i miei clienti possano realizzare i propri progetti facendo riferimento alle migliori soluzioni possibili.

L’insieme di queste esperienze delineano, oltre ad una sincera passione, un percorso professionale determinato ed un profondo know-how del settore: sopralluoghi, audit energetici, progettazioni, studi di fattibilità e realizzazione di specifici piani di finanziamento per accedere alle soluzioni energetiche più appropriate.

Grazie a quanto detto finora sono in grado di fornire ai miei clienti la miglior soluzione negli ambiti di Energia, Finanziamenti e Costruzioni.

Informami delle tue esigenze, chiedimi un parere.