Kit Fotovoltaico: finalmente il fotovoltaico a basso prezzo

20 febbraio 2014 | Blog

Cari lettori,
la crisi internazionale sembra proprio non volersi fermare e per molte famiglie investire per il proprio futuro non e’ più una priorità immediata ma solo un lusso.
Oggi infatti bisogna limitarsi  con gli investimenti e cercare il risparmio giornaliero in ogni direzione e questo alla nostra economia non fa affatto bene.
Sono ormai 2 anni che la crisi ha spazzato via la possibilità di poter investire e anche nel mondo delle energie rinnovabili, settore che invece andrebbe ascoltato di piu’ per tanti buoni motivi, gli investimenti sono molto difficili.
Le persone sono sempre più diffidenti a causa della poca chiarezza del momento storico e non sanno in cosa investire per avere un piccolo aiuto economico quotidiano, ma forse sono riuscito a trovare un piccola soluzione, nel campo dell’energia rinnovabile, per l’abbattimento dei costi energetici giornalieri.

IL SOLAR KIT EASY

Il nuovo ed innovativo impianto fotovoltaico Low Cost per tutte le tasche.
Con meno di 60 secondi e’ già collegato alla rete elettrica nazionale.
Il dispositivo e’ composto da un modulo fotovoltaico da 160 wp in un metro quadrato, consente di abbattere i costi fissi di un abitazione di medie dimensioni, il suo collegamento e’ attraverso una qualsiasi presa elettrica di casa e data la piccola potenza non richiede nessun tipo di autorizzazione né del Comune di appartenenza né nel del gestore di rete locale.
Inoltre il dispositivo e’ trasportabile ovunque semplicemente staccando la spina dal muro.

fotovoltaico-low-cost-homeblog